La fortuna bacia Fiumicino: vincita milionaria con il Gratta e Vinci da 10 euro

Un fortunato giocatore ha realizzato una vincita di due milioni di euro con il Gratta e Vinci nella città di Fiumicino, in provincia di Roma. Il tagliando con la vincita milionaria è stato acquistato il giorno 8 marzo presso lo SMAF CAFFÈ della stazione di servizio SMAF di Palidoro in Via Aurelia km. 31+700, ma la notizia è stata resa nota solo oggi dagli addetti Lottomatica.

Si tratta del biglietto “Gratta e Vinci 50X” da 10 euro, che offre la possibilità di moltiplicare fino a 50 volte la vincita ottenuta. Il Gratta e Vinci è un gioco semplice e divertente che permette, grattando i simboli presenti sul biglietto, di vincere premi immediati in denaro. I biglietti si differenziano per il prezzo, per la grafica, per le meccaniche di gioco e per i premi massimi.

La vincita di Fiumicino è la più alta degli ultimi quindici giorni e rappresenta una delle poche vincite milionarie distribuite dal Gratta e Vinci tra la fine di febbraio e i primi giorni di marzo. Oltre ai biglietti vincenti da 500.000 euro, infatti, il gioco non aveva ancora premiato con vincite così elevate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *