Connect with us

Lifestyle

Piercing Roma la classifica: i tre migliori negozi di piercing a Roma

Published

on

Stai cercando di fare un piercing a Roma? Stai cercando il piercer che possa darti le maggiori garanzie di igiene e sicurezza e il miglior risultato? Sei allergico ai metalli e quindi stai cercando un luogo che utilizzi soltanto materiali conformi alle norme in vigore, dunque le norme UNI:EN1811? Sei un genitore che sta cercando uno studio qualificato e sicuro a Roma?

Qui trovi 3 nomi di grandi studi professionali a Roma, ecco la nostra classifica dei migliori piercer della Capitale

Al primo posto troviamo Marco Manzo del Tribal Tattoo Studio, un nome conosciuto che fa la differenza. Esegue piercing da oltre 30 anni nel massimo rispetto di  igiene e sicurezza usando solo materiali conformi alle norme Un:en1811 quindi acciaio chirurgico di grado medicale, titanio, bioplastiche, e cromo-cobalto. Tutto il materiale sterile e monouso viene scartato davanti al cliente. Nelle sale sono presenti ricambi d’aria con filtri al 96 per cento e sterilizzatori d’aria. Manzo è il primo docente di igiene e tecnica nei corsi professionali obbligatori per gli esercenti l’attività di tatuaggi e piercing. Intervistato da centinaia di telegiornali nazionali e da tutti i più importanti mass-media per quanto riguarda questo settore. Nonostante la fama i prezzi sono ottimi ed inoltre è presente una vasta scelta di monili gioiello nei materiali conformi da poter applicare direttamente al momento dell’esecuzione. Il Tribal Tattoo Studio è un negozio studio che si trova a cento metri dall’uscita 3 del GRA, con parcheggio privato, facilmente raggiungibile anche dal centro della città. dove l’accoglienza e la professionalità possono garantire un’ottima esperienza.

Per prenotare un appuntamento, questa è la pagina contatti del Tribal Tattoo Studio.

Altri centri piercing raccomandati nella capitale

Altri centri piercing raccomandati nella capitale sono che abbiamo recensito per voi sono i seguenti.

2) ARABA FENICE TATTOO E PIERCING Via delle Acacie, 52/A, Roma RM

Un altro luogo da consigliare è Araba Fenice , in Via delle Acacie 52

3) BLOODY ANVIL TATTOO Via Laurentina, 3h, Roma RM

In questo periodo poi, molti sono i giovanissimi che vogliono farsi regalare dai propri genitori un piercing per festeggiare la promozione scolastica.

Ricordiamo che per eseguire un piercing, va firmato il consenso informato che è stato elaborato ed è presente nella legge della Regione Lazio elaborata dal Ministero della Salute insieme alla Regione. Sotto i 14 anni è consentito solo il lobo dell’orecchio, mentre dai 14 in su si può eseguire qualsiasi tipo di piercing sempre e soltanto negli studi professionali autorizzati. Per i minorenni è sempre obbligatoria l’autorizzazione del genitore o chi ne svolge la patria potestà rilasciata e firmata davanti all’operatore.

Nel Lazio con la legge regionale è vietato eseguire piercing o forare zone del corpo che non siano esclusivamente il lobo dell’orecchio per farmacie e gioiellerie. I questi luoghi è possibile unicamente forare il lobo dell’orecchio. Tutti gli altri fori vanno eseguiti per legge solo presso studi autorizzati di tatuaggi e piercing.
Il consiglio della redazione è di accontentare sempre i figli che desiderano. Mai rivolgersi agli abusivi perché i rischi possono essere elevati.
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *